venerdì 6 settembre 2013

TRAMA IL CENTENARIO CHE SALTO' DALLA FINESTRA E SCOMPARVE

Allan Karlsson sta per celebrare il suo centesimo compleanno e gli ospiti della casa di riposo dove vive intendono celebrare l'evento con una grande festa cui sono invitate anche alcune autorità locali.
L'anziano, però, decide di scappare dall'edificio e, con indosso le pantofole, scavalca una finestra dirigendosi verso la stazione degli autobus.
Karlsson non ha una meta predefinita, non sa quale autobus scegliere per la sua fuga e, mentre si aggira incerto per la stazione, incontra un giovanotto biondo, un po' strano, che gli chiede scortesemente di tenergli d'occhio la valigia mentre lui si reca alla toilette.
Proprio mentre l'uomo è in bagno, però, l'arzillo vecchietto vede un autobus in partenza e decide improvvisamente di prenderlo, anche per la paura che la sua fuga sia stata scoperta e che la città intera lo stia cercando. Sale sull'autobus portandosi dietro la pesante valigia del biondino, non sapendo che questi è un feroce criminale disposto a tutto pur di riprendersi la sua roba.
Ne seguiranno avventure ed equivoci esilaranti.

Nessun commento:

Posta un commento